domenica 29 settembre 2013

I difensori di Eternia parte 3

Di seguito gli ultimi difensori convertiti, sono: Roboto, Snout-Spout, Sy-Klone e Moss man.

Roboto
 

Tra i difensori Robot è l'unico ad essere interamente un robot. Il personaggio aveva il torace trasparente attraverso il quale si potevano vedere gli ingranaggi muoversi. Nella nuova serie Roboto viene costruito da Man-At-Arms per avere un avversario agli scacchi e si rivela essere un osso duro per gli sgherri di Skeletor

Snout-Spout


Si tratta di un Cyborg con la testa da elefante e il corpo umanoide. L'action figure aveva la possibilità di sparare acqua. Il personaggio e il conseguente giocattolo è uno degli ultimi ad essere introdotto e la carenza di idee si vede tutta.

Sy-Klone


Anche Sy-Klone faceva parte degli ultimi eroi ad essere creati. Si tratta di un Gar (La stessa razza di Skeletor) ultimo difensore dei segreti del suo popolo, che ha subito pesanti innesti cybernetici, ottenendo svariati poteri.

Moss-Man


Che me ne dovrei fare di Beast-Man verde? ebbene l'action figure di Moss-Man era semplicemente quello un Beast-Man riverniciato. Moss-Man è uno spirito della natura, con poteri decisamente grandi, alcuni sostengono possa rivaleggiare con He-Man, per quel che mi riguarda ho creato il personaggio con poteri pari a quelli degli altri, non avendo abbastanza materiale sul quale basare una valutazione più corretta.

PDF

Per adesso abbiamo concluso con i difensori. Alla prossima.




Nessun commento:

Posta un commento